Nella celebre serie tv interpretava il fidanzato di Brenda Walsh, ma era conosciuto anche come il dottor Joe Scanlon nello spin-off di General Hospital.

L’annuncio della morte di David Gail è arrivato dalla sorella, Katie Colmenares, tramite un post pubblicato su Instagram. L’attore aveva 58 anni ed era noto soprattuto per i suoi ruoli in “Beverly Hills 90210″ e “Port Charles“.

La notizia della morte

Katie Colmenares, la sorella di David Gail, ha annunciato tramite un post su Instagram la scomparsa dell’attore. “Non c’è stato neppure un giorno nella mia vita in cui non eri al mio fianco“, sono le parole che la donna ha usato per dare la tragica notizia a tutti i fan di David Gail.

Eri il mio migliore amico, sempre pronto ad affrontare qualsiasi cosa e chiunque“, si legge ancora nel post. “Niente sarà più lo stesso, ma ti terrò stretto ogni giorno nel mio cuore. Eri un essere umano splendido, amorevole e incredibile: mi manchi ogni secondo di ogni giorno“, ha scritto Katie Colmenares.

La carriera di David Gail

David Gail ha fatto il suo primo debutto in televisione con “Genitori in blu jeans” nel 1990. Prima di ottenere il ruolo di Stuart Carson in “Beverly Hills 90210“, ha preso parte a “Doogie Hoswer”, “La signora in giallo” e “Matlock“.

Era già apparso nella celebre serie tv interpretando sporadicamente il fattorino, tuttavia è grazie al ruolo di Stuart, fidanzato con Brenda Walsh (interpretata da Shannen Doherty) che è diventato famoso.

Conclusasi l’esperienza, David Gail non ha abbandonato la recitazione e lo si è visto nella soap “Savannah” e in “Port Charles“, lo spin-off di “General Hospital“, nel 1999. In quest’occasione aveva recitato come Dr. Joe Scanlon in sostituzione a Michael Dietz, ed in breve tempo si è trasformato nel ruolo più importante recitato dall’attore, comparendo in ben 216 episodi andati in onda tra il 1999 ed il 2000.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-01-2024


Ferragnez: la prima foto di famiglia dopo le voci di divorzio

La rivelazione del figlio di Costanzo: “Fu Maria De Filippi a riavvicinarci”